Un matrimonio estremamente romantico dal sapore gipsy chic svolto in una location uscita dal mondo delle fiabe

Varcati i cancelli del Convento dell'Annunciata a Medole agli ospiti è sembrato di entrare in un mondo delle fiabe in cui ogni dettaglio è stato studiato e pianificato dalla sposa Alice Etro, erede della famiglia Etro e direttore creativo di Westwing.
A partire dalla scelta della location che con il suo bosco, il laghetto e l'ex convento del 1400 perfettamente conservato e curato in ogni particolare sembrava creato proprio per lei.
La cerimonia si è svolta in fronte al laghetto con poche sedute allestite per ospitare solo la famiglia in un momento intimo pieno di significato che ha visto la sposa, emozionatissima, arrivare al braccio del papà .

Non è passato inosservato l'abito della sposa, un perfetto esempio di stile boho chic con sapore gipsy creato a quattro mani da lei e dal papà Kean Etro.
Sull'abito leggerissimo sono stati ricamati e decorati a mano simboli legati all'astrologia e frasi scritte da lei personalmente.
Il velo con calata, anche questo ricamato a mano, è stato il perfetto complemento di uno dei più begli abiti che abbiamo mai visto.
L'acconciatura voluta dalla sposa e realizzata da Elisa Rampi era composta dai capelli lunghissimi sciolti sulla schiena con onde e trecce ricoperte di mollette a forma di stelle di varie misure per richiamare il tema dell'astrologia.
Il bouquet, come tutte le decorazioni floreali, è stato creato da White Pepper Studio con fiori insoliti dai colori polverosi.
