top of page

BLOG

Il matrimonio boho chic di Kate Moss

Boho Chic = Kate Moss..

nel vero senso della parola perchè questo termine, che indica la moda un pò bohemienne e un pò hippie con ispirazioni anni ’70 e touch romantico, ha cominciato a diffondersi all’inizio degli anni 2000 e ha preso spunto proprio dal look della top model.


Per il suo matrimonio svoltosi a luglio 2011 Kate Moss ha scelto un romantico abito a sirena, disegnato all’amico John Galliano, con preziosi dettagli ricamati sul fondo e che nonostante le trasparenze è piaciuto a tutti perchè rispecchiava in pieno lo stile della top model.


L’acconciatura e il makeup, realizzati dall'hairstylist delle star Sam McKnight, erano molto naturali con capelli sciolti dall’effetto spettinato sui quali era puntato morbidamente il velo romantico e lunghissimo.

In perfetto stile boho si trattava ovviamente di un cap veil ovviamente completamente ricamato con piccoli delicatissimi fiori.

Ad accompagnarla uno stuolo di piccole damigelle, tra cui spiccava la figlia Lila Grace, tutte in total white adorabili tra pizzi e piccole coroncine di fiori freschi sulla testa.

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page